Voi… La Nostra Forza!

Voi… La nostra forza!

Inizia un 2019 che si preannuncia spumeggiante. Quante novità ci aspettano! Prima ancora che Giacchi prendesse le redini di IOL già gli avevamo scritto. E lui, in meno di 24 ore ci ha risposto. Accettando di incontrarci. Molti sono i…

Leggi tutto
È Lecito Sperare?

È lecito sperare?

Quale speranza per IOL? È di nuovo Natale. Sotto l’albero abbiamo trovato… un nuovo Amministratore Delegato, …un piano di riacquisto azioni proprie da parte dell’azienda per sostenere il valore del titolo (qualche risultato si è visto), …la conclusione del piano…

Leggi tutto
Tutto Cambia!

Tutto cambia!

Roberto Giacchi al posto di Antonio Converti. Come vi avevamo anticipato “tra le righe” nella news del 22 novembre scorso, al posto di Antonio Converti è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Italiaonlione, Roberto Giacchi. La biografia del nuovo arrivato…

Leggi tutto
Costruiamo Una Cuccia Per Bobby?

Costruiamo una cuccia per Bobby?

Bobby è solo! Bobby è “solo” un piccolo bastardino. I suoi occhi supplichevoli ci toccano: non possiamo accettare che viva sotto le intemperie. Senza un tetto! Quante volte abbiamo letto messaggi che toccano il nostro sentimento. E ci siamo attivati.…

Leggi tutto
Il Papa è Morto… Viva Il Papa!

Il Papa è morto… Viva il Papa!

Con un comunicato stampa si informa che il dott. Converti lascia, per motivi personali, la guida dell’azienda. Salutiamo con rispetto la persona ed il manager che ha guidato l’azienda in questi anni turbolenti, con il quale abbiamo avuto un confronto…

Leggi tutto
Prospettive?

Prospettive?

Presentati alla comunità finanziaria i dati dei primi 9 mesi. La tradizionale conference call alla comunità finanziaria ha evidenziato i seguenti punti (vedasi presentazione ufficiale): Dati finanziari positivi, EBITDA, Posizione finanziaria netta, Cassa,… Crescita sostenuta della Digital advertising e stabilizzazione…

Leggi tutto
RETE!!!

RETE!!!

Non solo nel gioco del calcio è importante la rete; anche nel business. L’immagine presa dall’ultima presentazione di Italiaonline alla comunità finanziaria descrive in modo efficace lo stato dell’arte al 30 giugno della struttura commerciale: 709 agenti organizzati in 52…

Leggi tutto
INSIEME SI VINCE

INSIEME SI VINCE

Il numero degli azionisti di minoranza IOL ex Seat Pagine Gialle che stanno entrando in relazione fra loro continua a crescere. Ora siamo tantissimi! Grande interesse e grandi attese stanno suscitando le lettere che inviamo a chi è in possesso…

Leggi tutto