Novità nel Consiglio Direttivo

Consiglio Direttivo

Chi sono il nuovo Vice presidente ed il nuovo Tesoriere
Nelle settimane scorse, il Consiglio Direttivo di Assonline è giunto alla sua naturale scadenza. Dopo tre anni di attività, nel corso dell’annuale assemblea che ha approvato il bilancio 2017, si è provveduto all’elezione dei sei membri del nuovo consiglio, in carica per il prossimo triennio.
Riconfermati Franca Tosco, Sergio Zaccardelli, Sara Geninatti e Carlo Visconti, sono stati nominati Daniele Bellini e Rodolfo Mezzino, in sostituzione di Guido Patrone e Maria Luisa Giannitti che per motivi personali e nuovi impegni assunti nel frattempo, hanno lasciato la guida dell’Associazione.
Al termine dell’assemblea, il nuovo consiglio ha riconfermato Presidente Franca Tosco, e nominato i due nuovi membri, rispettivamente Vice presidente e Tesoriere.

Chi è il nuovo Vice presidente?
Daniele Bellini, 28 anni vissuti intensamente nel mondo Seat, percorrendo tutta la scala di responsabilità: da venditore a Parma e Bologna, ad addestratore della rete telefonica, a capo agenzia ad Ancona e Milano, successivamente Capo area Ligure piemontese, poi dirigente dell’Ispettorato commerciale e Direttore dei servizi centrali ed infine Vice direttore Kompass Italia. Uscito da Seat, Direttore commerciale UTET/Garzanti e libero professionista, consulente commerciale e formatore per diverse prestigiose aziende. Un grande ed affidabile professionista, profondamente conoscitore del mondo Seat.

Chi è il Tesoriere?
Rodolfo Mezzino, laurea in Economia Commercio, analista contabile, personaggio eclettico, chitarrista ed appassionato di musica classica nonché conduttore radiofonico. Dopo alcune esperienze in Centrale Bilanci e Finter spa, è entrato in Seat dove si è occupato di contabilità industriale, è stato controller delle società del gruppo e successivamente ha lavorato nella gestione del credito commerciale come responsabile dei sistemi informativi e del reporting del credito, e come responsabile della gestione economica, finanziaria e contrattuale delle aziende di recupero crediti. Una competenza di primo piano in campo amministrativo e nel controllo economico finanziario.