Delega per l’Assemblea degli Azionisti – Assago, 27 aprile 2018

Assemblea Degli Azionisti

Insieme per contare di più

A tutti i possessori di azioni IOL, iscritti o non iscritti ad Assonline, chiediamo la delega per intervenire alla prossima assemblea ordinaria e straordinaria che si terrà ad Assago il prossimo 27 aprile.
La grande novità di quest’anno è che non siamo più soli: con noi iscritti infatti partecipano anche i numerosi piccoli azionisti che in questi mesi hanno apprezzato le nostre posizioni, ci hanno incoraggiato ad agire, ed hanno deciso di darci la loro delega assembleare. Tutti i possessori di azioni IOL possono dunque compiere questo atto di fiducia per far si che tutti gli azionisti vengano presi in considerazione in questo passaggio cruciale della società.

All’ordine del giorno vi sono i seguenti argomenti:

  1. Bilancio d’esercizio di Italiaonline S.p.A. chiuso al 31 dicembre 2017. Destinazione risultato di esercizio.
  2. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, numero, durata, compensi e nomina presidente.
  3. Nomina del collegio sindacale.
  4. Relazione sulla Remunerazione e piano di incentivi per manager ed amministratori.
  5. Piano di Performance Share 2018-2021 per amministratori operativi e dirigenti dipendenti.

Nulla è previsto a riguardo del Piano industriale ed alla richiesta di chiusura della sede di Torino. Ma noi chiederemo che se ne parli, perché solamente un serio e articolato Piano industriale può far crescere e non vivacchiare l’azienda, scongiurando licenziamenti e valorizzando i tantissimi asset posseduti: la rete commerciale, il patrimonio di clienti, i brand e l’audience raggiunta ogni giorno insieme alle professionalità presenti in azienda.
E’ per questo che tutte le deleghe che raccogliamo sono importanti!
Delegarci è semplicissimo: a questo link trovate il modulo di delega, da inviare alla mail segreteria@assonline.it.

Ricordatevi anche di richiedere alla vostra banca il Biglietto assembleare e di inviarci anche questo alla mail prima indicata.