ASSEMBLEA AZIONISTI ITALIAONLINE: VUOI ESSERCI ANCHE TU? DELEGA ASSONLINE

Delega-assemblea-azionisti

Il 27 aprile si svolge ad Assago l’annuale Assemblea degli Azionisti Italiaonline.

Per la prima volta ad Assago dopo il matrimonio – d’amore o d’interesse? – fra Seat Pagine Gialle e Italiaonline, avrà a tema l’approvazione del bilancio 2016 . Ma si parlerà anche di remunerazioni e del cambio di Presidente, da Bichara a Tarek Aboualam. Questo l’ordine del giorno presentato dalla società.
Chiunque abbia azioni ITALIAONLINE ha diritto ad essere presente. E noi, come Associazione azionisti dipendenti auspichiamo che molti degli attuali azionisti di minoranza, piccoli e grandi, siano presenti. Per fare fronte comune. Certo recarsi ad Assago può essere scomodo e non tutti possono permettersi di dedicare un intero pomeriggio per questa assemblea.
Ma niente paura, tutti possono esserci, sapere cosa succede, votare e decidere pro o contro le diverse proposte che verranno presentate. E’ possibile infatti delegare Assonline, la quale è abilitata a rappresentare tutti gli azionisti, anche quelli che non sono iscritti all’Associazione.
A questo link trovate il modulo di delega, da inviare alla mail segreteria@assonline.it.
Ricordatevi anche di richiedere alla vostra banca il Biglietto assembleare e di inviarci anche questo alla mail prima indicata.
Esserci, seppure per interposta persona, è diverso dal non esserci! Perché avere dato fiducia – e capitale personale – a questa società ed ai suoi piani di sviluppo nel mercato digitale italiano necessità di un controllo e di uno stimolo continuo. Nell’interesse di tutti. Dei dipendenti e degli azionisti.
Per questo ti chiediamo di darci la tua delega: per esserci anche tu!