PROSPETTIVA 2017: COME SI FA A DIRE “BUON ANNO?”

Auguri Assonline

Archiviato un 2016 davvero avaro di soddisfazioni – il mercato non risponde ancora, il titolo Italiaonline è sceso, i ricavi anche con conseguente Cassa integrazione – come si può avere fiducia per l’anno che viene? Eppure, senza fiducia non si vive! Lo sanno bene tutti coloro che si occupano di mercati.

Lato azienda attendiamo ancora segnali di ripresa, la possibilità di giocare il ruolo che ci spetta  per portare le PMI sul mercato on line, dove l’e-commerce cresce, i social giocano un ruolo sempre più importante per la promozione delle imprese e dove il futuro inesorabilmente porta l’economia ed il commercio.

Lato Associazione ci aspetta un 2017 di grande impegno e determinazione. Abbiamo chiuso il 2016 con “il botto!”: nuovo logo e nuovo nome, statuto che allarga gli orizzonti associativi al mondo dei piccoli azionisti, la prospettiva di un libro che racconti la nostra esperienza e non ultimo, ci siamo attivati per dare vita alla Federazione delle Associazioni di azionisti dipendenti: per contare ancora di più e poter incidere realmente nelle scelte strategiche aziendali.

Ora che l’Associazione è avviata e marcia spedita grazie al sostegno dei tanti associati, abbiamo da rendere operativi tutti i passi compiuti. Per questo, più che mai ed in modo certo non formale, abbiamo davvero bisogno degli auguri per un buon 2017.

Ed allora, auguri a tutti noi. Buon anno Assonline!